BluVolley Verona e Maxfone insieme per un coinvolgimento del pubblico sempre più importante. On e Off line. I gialloblù hanno adottato due soluzioni proposte da Maxfone per rendere più unica e coinvolgente l’esperienza del pubblico. Photostream e Total Wall, che aumenteranno l’engagement diretto del pubblico al palazzetto, con un filo ininterrotto sui e dai social durante la settimana. Un dialogo costante tra club e fan per un rapporto che si sta cementando sempre più con un amalgama di passione, affetto, stima.

 

fire Super Joker piccolo coreana rivetto verde quadrato donna nuova Mini versione spalla ondata Nero CJshop spalla fashion sacchetto borsa di moda a

La prima soluzione nasce per mostrare in tempo reale sui videowall e sul sito web un mosaico di tutte le foto postate su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #BluForYou e #BluWave. Non solo: con Total Wall, la novità della stagione, sarà possibile visualizzare su un’unica interfaccia in real time diverse rappresentazioni del dialogo social relativo allo stesso hashtag.

 

Due strumenti che sapranno intercettare in prima persona i tantissimi tifosi e appassionati, non solo utenti, che hanno dato vita ad un AGSM Forum bollente la scorsa stagione (BluVolley è stata la terza miglior società per numero di tifosi durante i match casalinghi, con quasi 4mila presenze-gara) e che si stanno abbonando con grande trasporto anche per il prossimo torneo.

Lascia un commento

spalla ondata borsa fire Joker verde coreana Nero di versione fashion donna piccolo a sacchetto quadrato Mini moda Super rivetto spalla CJshop nuova